Taylor Hawkins Figli. Ha Famiglia, Moglie, Bambina e Patrimonio?

da | Mar 30, 2022 | Batteristi Stranieri, Musicisti Famosi, Musicisti stranieri | 0 commenti

Taylor Hawkins è’ morto qualche giorno fa all’età di cinquant’anni e lascia famiglia, tre figli, una moglie e un patrimonio milionario.

Taylor Hawkins è cresciuto a Laguna beach, in California, ha un fratello Jason e una sorella Heather. Ha frequentato la Thurston junior High School ed in seguito è andato alla Laguna beach High School. Dopo aver lasciato la band Sylvia di Orange County in seguito diventata famosa come Anyone, si è unito come Batterista per Sass Jordan. Successivamente, è diventato Batterista per Alanis Morissette, musicista canadese, con la quale ha suonato nel tour can’t not. Dopo Alanis Morissette con la quale ha lavorato dal 1995 al 1996, ha incontrato David Grohl dei Foo Fighters con il quale è stato “amore a prima vista”. Dave lo ha assunto come Batterista ufficiale dei Foo Fighters con i quali ha lavorato fino ad oggi per ben 25 anni. Non solo Taylor è un bravissimo batterista esperto, ma anche un cantante, chitarrista e pianista.

Diversi infatti sono i brani in cui ha cantato da solista: ad esempio una versione di Learn to Fly, Cold Day in the Sun da in Your Honor che è stato successivamente pubblicato come singolo, e la cover dei Cream I Feel Free che è apparsa come lato B di DOA e sull’EP Five Songs and a Cover.

Di seguito ti elenco alcuni dei suoi lavori che puoi acquistare o ascoltare in sua memoria:


Batterista Foo Fighters Figli

Non ci sono molte news circa la sua vita privata. Quello che è noto è che Taylor Hawkins aveva tre figli: Oliver Shane Hawkins, 16 anni, Annabelle 13 e Everleight di soli 8 anni.

Oliver Shane Hawkins seguirà le orme del padre? Pare che suoni la batteria fin da piccolo. Nulla di fatto si conosce sui suoi fratelli.


1 – Taylor Hawkins Famiglia

La famiglia per Taylor Hawkins non era solo quella di origine, con i fratelli, la madre e il padre; erano i suoi tre figli e la moglie a cui era molto legato e anche la sua band. Propio così, i Foo Fighters erano per lui una famiglia tant’è vero che le prime parole di Dave Grohl, che ha dato l’annuncio della morte sono state : “La famiglia Foo Fighters è devastata…”. Dave Grohl inoltre descrive molto bene il rapporto fraterno che aveva con Taylor, proprio nel suo libro The Storyteller che ti consiglio di leggere.


Taylor Hawkins Moglie

Si chiama Alison Hawkins la moglie di Taylor Hawkins batterista dei Foo Fighters. Come tutti ormai sappiamo Taylor Hawkins ha lasciato il mondo terreno ed il mondo della musica nella tragica notte tra il 25 ed il 26 marzo 2022. Ma, non ha lasciato solo i suoi fan, la sua band, e la sua batteria, ma anche una moglie e tre figli.

Alison Hawkins è un’illustratrice originaria degli Stati Uniti d’America, che è cresciuta disegnando, dipingendo e facendo escursioni nella Smithsonian Institution. Ha iniziato la sua carriera come graphic designer prima di cambiare genere e diventare illustratrice per giochi, indumenti e biglietti d’auguri.

Alison Hawkins e Taylor si sono sposati nel 2005 e hanno avuto tre bellissimi figli: Oliver Shane 16, Everleight 8, e Annabelle 13. Tuttavia, nonostante fosse sposata con un noto musicista, Alison Hawkins è sempre stata una donna molto riservata e gelosa della sua vita privata. Infatti, la moglie di Taylor Hawkins non ha mai dichiarato la sua età precisa, e non è disponibile neanche su siti di informazione quali Wikipedia.si suppone però, che data l’età del Batterista, anche lei si aggiri intorno ai 45,50 anni.

La loro famiglia risiede a Hidden Hills, California. Prima invece sembra che risiedessero atto panca Canyon, da cui si sono trasferiti nel 2012. Nonostante la riservatezza della loro vita privata, la famiglia di Taylor Hawkins a rivestito un ruolo molto importante nel suo lavoro di musicista e anche nella composizione del suo ultimo album.la sua famiglia lo ha sempre sostenuto nei momenti buoni e anche nei momenti difficili di dipendenza da alcol e droghe. Nel 2019, Taylor ha ammesso che sua figlia di 13 anni Annabelle è stata la principale fonte di ispirazione per la canzone Middle child uscita a novembre 2019.

Ti invito calorosamente ad ascoltarla con la massima attenzione nel magnifico album Get the Money .


2 – Taylor Hawkins patrimonio

La moglie di Taylor Hawkins, Alison Hawkins Ha un patrimonio netto che ammonta a circa 10 milioni di dollari. Tuttavia, non ha rivelato molto circa il suo stile di vita ed il patrimonio effettivo resta comunque un mistero per la stampa. Ma, il patrimonio di suo marito, Taylor Hawkins ammonta a circa 40 milioni di dollari che potrebbero diventare suoi nei prossimi giorni.


Taylor Hawkins figli – Conclusione

La morte spesso arriva all’improvviso e non si è mai preparati abbastanza. Non è raro che, personaggi dello spettacolo come Taylor Hawkins, suscitino simpatia e commozione anche nelle persone normali che non hanno avuto comunque il piacere di conoscerli di persona. Ma, Taylor Hawkins era una persona così solare, gentile, e benvoluta da tutti che è stato in grado di trasmettere la sua simpatia attraverso la sua musica, le sue canzoni ed il ritmo che aveva nel sangue. Come ho scritto sopra Taylor Hawkins non era solo un artista ma anche un padre ed un marito affettuoso. Amava tantissimo la sua famiglia, che lo ha sempre sostenuto e ispirato nei suoi lavori musicali. I figli e la moglie ne piangono la scomparsa e si stringono nel loro dolore mantenendo una grande privacy e riservatezza.

Comprendendo ed approvando questa decisione, mi unisco al loro cordoglio pubblicando le preghiere di un altro Vip che ha avuto la fortuna di collaborare con lui. Anthony Anderson, la star di Black-ish, che ha lavorato con i Foo Fighters in un video musicale ha espresso pubblicamente le sue condoglianze alla famiglia e alla band.

Concludo pertanto questo articolo con le sue parole: “E’ triste. Ho sentito la notizia l’altro giorno e ho visto la notizia sui social media”, ha detto Anthony, “le mie preghiere sono con lui la famiglia e la band. Sono un grande gruppo di ragazzi, hanno aiutato con la colonna sonora Io stesso e Irene e ho avuto modo di lavorare con loro brevemente. È stato semplicemente triste e come ho detto, le mie preghiere le mie condoglianze sono lì per la band, la famiglia ed i fan.”

Taylor Hawkins, nonostante tutto, è stato molto fortunato perchè è riuscito a realizzare il suo sogno di lavorare nel mondo della musica.

Prima di lasciarti ti consiglio vivamente di leggere tutto d’un fiato il mio libro sulla musica!

Ora non mi resta che augurarti una buona navigazione su Strumenti Musicali Online.

Elisa De Ieso

Elisa De Ieso

Blogger - Musicista

Appassionata di musica fin da bambina ho sempre cercato di farne un’attività a tempo pieno. Non era più così da molti anni, e giorno dopo giorno ho coltivato la mia passione come hobby e secondo lavoro. Ora, finalmente, la storia è cambiata. Posso dedicarmi alla musica ogni giorno, suonare, cantare e scrivere e non c’è niente di meglio che potrei chiedere in questo momento. Quindi il mio consiglio è: non trascurare mai il tuo istinto e le tue passioni perché sono il motore che ci muove e che rende meraviglioso il nostro tempo.

AMAZON MUSIC

Banner sidebar amazon music

PDF sulla Musica

Scarica il PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere una copia gratuita comodamente tramite mail.

Ti sei registrato correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite mail! Se non lo trovi controlla nello spam.

Scarica il PDF!

Se ami la musica inserisci i tuoi dati qui sotto. Riceverai gratis una copia di questo PDF!

Ti abbiamo inviato una mail! Se non la trovi controlla nello spam!

Pin It on Pinterest